9 Gennaio 2019

Salamini Italiani alla Cacciatora DOP, BERETTA

Dagli etruschi ai romani, passando dalle tasche dei cacciatori, i salamini alla cacciatora hanno sempre trovato consenso e spazio per uno spuntino quotidiano. Oggi, i Beretta ne conservano gli odori e i profumi, l'impasto è dolce, egregiamente equilibrato e fragrante. Le fette si tagliano leggermente oblique.
9 Gennaio 2019

Salame Milano, CITTERIO

Uno dei salumi Italiani più apprezzati di sempre, presenta la parte magra compatta e ben "puntellata" dal grasso bianco a forma di chicco di riso. Al palato è gradevole con il suo gusto caratteristico e una leggiadra aromaticità.
9 Gennaio 2019

Salame ungherese, LEVONI

Un grande classico di casa Levoni, impasto delicato, grana fine e sottile aromaticità gustativa perfetta. L'esempio della perfetta esecuzione del salame di origine friulane che conquistò la sua fama durante il periodo dell'Impero Austroungarico.
9 Gennaio 2019

Bresaola della Valtellina IGP, IBIS

Colore rosso uniforme, la fetta soda conserva una bella elasticità, all'olfatto ha una intrigante quota speziata ben integrata anche al gusto, assaggio tonico, gradevole e leggiadro. Dal sapore persistente.
9 Gennaio 2019

Bresaola della Valtellina IGP, PAGANONI

Invitante al colore e all'olfatto, la fetta al palato risulta delicata e ben equilibrata. La parte magra è compatta e succulenta. Un altro esempio di tradizione italiana di qualità ad alta quota.
9 Gennaio 2019

Prosciutto cotto Alta Qualità Nazionale, ROVAGNATI

Un classico italiano intramontabile, rosa delicato, il profumo cattura l'olfatto e l'aroma delizia il palato, solubile e verticale, si scioglie che è un piacere. La merenda italiana old style.